Ristrutturazioni

Trasformiamo la tua casa o il tuo locale in quello che hai sempre desiderato.

Pratiche amministrative, progettazione, realizzazione.
Curiamo tutte le fasi di una ristrutturazione, basta chiedercelo.

PRATICHE AMMINISTRATIVE

Ogni ristrutturazione richiede un preliminare studio di fattibilità, il cui esito spesso dipende da regolamenti comunali e norme di legge. Si tratta di capire quali interventi è possibile realizzare e quali sono i documenti necessari a tale scopo, incombenze che potrebbero scoraggiare i meno esperti fin dal primo momento. È per questo che ci offriamo di occuparci di tutte le pratiche necessarie.

PROGETTAZIONE esecutiva

Spesso in vista di una ristrutturazione, soprattutto se leggera, i clienti sottovalutano l’importanza di un progetto ben realizzato. Invece a nostro avviso la fase di progettazione è forse la più importante, perché è in quel momento che si deve valutare cosa fare e come farlo. Ciò significa che affidarsi ad un progettista qualificato è un passo imprescindibile per la buona riuscita dei lavori. Sarà nostra cura mettervi in contatto con uno o più professionisti in grado di realizzare un progetto esecutivo completo, corredato di un computo metrico estimativo, così potrete capire fin da subito l’entità e la tipologia delle opere da effettuare.

REALIZZAZIONE A REGOLA D'arte

Per la concreta realizzazione delle opere ci affidiamo a maestranze, tecnici e ad imprese artigiane serie, affidabili e con comprovata esperienza. Curiamo ogni minimo dettaglio, senza lasciare nulla al caso, per due semplici motivi: il cliente deve rimanere più che soddisfattoci mettiamo la faccia, e quindi non possiamo sbagliare. Utilizziamo soltanto i migliori materiali e ci teniamo costantemente aggiornati per fornire un servizio tecnicamente avanzato, che non lasci spazio a “sorprese indesiderate”.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci per avere un preventivo gratuito su misura per te. Ti ricontatteremo nel giro di poche ore.