Pratiche amministrative, progettazione, realizzazione.
Curiamo tutte le fasi di una ristrutturazione, basta chiedercelo.
Ogni ristrutturazione richiede un preliminare studio di fattibilità, il cui esito spesso dipende da regolamenti comunali e norme di legge. Si tratta di capire quali interventi è possibile realizzare e quali sono i documenti necessari a tale scopo, incombenze che potrebbero scoraggiare i meno esperti fin dal primo momento. È per questo che ci offriamo di occuparci di tutte le pratiche necessarie.
Spesso in vista di una ristrutturazione, soprattutto se leggera, i clienti sottovalutano l’importanza di un progetto ben realizzato. Invece a nostro avviso la fase di progettazione è forse la più importante, perché è in quel momento che si deve valutare cosa fare e come farlo. Ciò significa che affidarsi ad un progettista qualificato è un passo imprescindibile per la buona riuscita dei lavori. Sarà nostra cura mettervi in contatto con uno o più professionisti in grado di realizzare un progetto esecutivo completo, corredato di un computo metrico estimativo, così potrete capire fin da subito l’entità e la tipologia delle opere da effettuare.
Per la concreta realizzazione delle opere ci affidiamo a maestranze, tecnici e ad imprese artigiane serie, affidabili e con comprovata esperienza. Curiamo ogni minimo dettaglio, senza lasciare nulla al caso, per due semplici motivi: il cliente deve rimanere più che soddisfatto; ci mettiamo la faccia, e quindi non possiamo sbagliare. Utilizziamo soltanto i migliori materiali e ci teniamo costantemente aggiornati per fornire un servizio tecnicamente avanzato, che non lasci spazio a “sorprese indesiderate”.
Contattaci per avere un preventivo gratuito su misura per te. Ti ricontatteremo nel giro di poche ore.